ATTENZIONE al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare attentamente :• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato , alterato o manomesso
• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro adesivo marrone .
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposita documento ( bolla di trasporto ) e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento
Le spedizioni a mezzo posta prioritaria viaggiano a totale rischio dell'acquirente.
Tale tipologia di spedizione non può infatti essere tracciata e assicurata pertanto non si accetteranno reclami per eventuali spedizioni che non verranno consegnate. Si consiglia vivamente di preferire la spedizione a mezzo Posta Raccomandata. In ogni caso non si accettano reclami su DANNI, SMARRIMENTI, RITARDI, DISGUIDI , DISAGI O FURTI causati da terzi in quanto non responsabile direttamente o indirettamente.
TUTTE LE SPEDIZIONI SARANNO CONFEZIONATE ACCURATAMENTE ONDE EVITARE DANNEGGIAMENTI DURANTE IL TRASPORTO.
- PAGAMENTI ACCETTATI ...
I dati per il pagamento verranno forniti insieme al pro-forma con il riepilogo dei prodotti richiesti e il loro costo compreso spedizione.
I pagamenti accettati sono i seguenti: