Pagamenti e Spedizioni - ARG-audio

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:







Come procedere per ordinare , richiedere un preventivo o la disponibilità di ciò che vi occorre :

1) Inviare un’  email a  argaudio@gmail.com   specificando le Vostre richieste.   
2) Vi risponderò fornendovi tutti i dati richiesti e se il preventivo verrà da Voi accettato inviatemi gli estremi per la spedizione
    con  un recapito telefonico per il corriere  indicando anche la modalità di pagamento  che preferite tra quelle messe a
    disposizione ( Postepay , Bonifico Bancario , Bonifico postale ,Paypal )
3) Vi verranno forniti gli estremi per il pagamento e a pagamento ricevuto , entro la tempistica prevista, vi verranno dati gli estremi
    per la tracciatura spedizione        

Nota Bene : le apparecchiature elettroniche in vendita sono esclusivamente quelle esposte nella sezione “ MERCATINO”
Leggere le condizioni generali di vendita


SPEDIZIONI …

Si precisa che la spedizione avverrà solo ed esclusivamente a pagamento ricevuto
La spedizione in CONTRASSEGNO non è prevista in nessun caso , NON richiedetela !
I tempi di preparazione spedizione e presa da parte del corriere variano da 1 a max 4 giorni dal pagamento.
Quando l’ ordine sarà spedito vi verrà dato il numero di vettura per il tracciamento Spedizione


Costo spedizioni :
Corriere espresso, arriva a destinazione mediamente in 24H
verrà fornita tracciatura spedizione (assicurazione facoltativa )
Costo in base al peso = da 0 a 5 kg euro 12,00 €  Da 5 a 10 kg euro 18,00
Si garantisce un imballaggio sicuro

ATTENZIONE al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare attentamente :
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato , alterato o manomesso
• che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro adesivo marrone .
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposita documento ( bolla di trasporto ) e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento
Le spedizioni a mezzo posta prioritaria viaggiano a totale rischio dell'acquirente.
Tale tipologia di spedizione non può infatti essere tracciata e assicurata pertanto non si accetteranno reclami per eventuali spedizioni che non verranno consegnate. Si consiglia vivamente di preferire la spedizione a mezzo Posta Raccomandata. In ogni caso non si accettano reclami su DANNI, SMARRIMENTI, RITARDI, DISGUIDI , DISAGI O FURTI causati da terzi in quanto non responsabile direttamente o indirettamente.
TUTTE LE SPEDIZIONI SARANNO CONFEZIONATE ACCURATAMENTE ONDE EVITARE DANNEGGIAMENTI DURANTE IL TRASPORTO.

- PAGAMENTI ACCETTATI ...
I dati per il pagamento verranno forniti insieme al pro-forma con il riepilogo dei prodotti richiesti e il loro costo compreso spedizione.
I pagamenti accettati sono i seguenti:

CASH e ritiro in sede : Attenzione è necessario fissare un appuntamento

PAYPAL : visibile in tempo reale, va aggiunto al totale il  5,6 % per le spese di incasso

BONIFICO BANCARIO o POSTALE : Richiede dai 2 ai 4 giorni lavorativi per l’ accredito

POSTEPAY : visibile in tempo reale Veloce ed economico


 
Torna ai contenuti | Torna al menu